Calciomercato Lazio: sono due i profili attenzionati dalla società biancoceleste
Calciomercato Lazio – Sono due i profili che la società sta cercando di portare a Formello per rinforzare la rosa.
In un momento in cui l’incertezza regna sovrana in casa Lazio, con un allenatore in bilico, che dopo la cessione di Kamada ha legittimamente storto la bocca, la società sta operando sul mercato con il desiderio di dar corso ad una nuova Lazio.
Non c’è tempo da perdere e ci vuole chiarezza per essere incisivi sul mercato. L’unità di intenti è fondamentale per raggiungere l’obiettivo di formare una squadra degna di un popolo.
Recentemente sul fronte calciomercato, sono tanti i nomi accostati alla Lazio. Sembra che nelle ultime ore il club biancoceleste abbia raggiunto un accordo con Robin Gosens, ora rimane solo da trattare con l’Union Berlino.
L’esterno sinistro, qualora la trattativa andasse definitivamente in porto, percepirà lo stesso stipendio di prima, circa 3 milioni l’anno.
La Lazio però non vuole farsi trovare impreparata e ha individuato un secondo profilo che, in caso di imprevisti, sarebbe gradito al club.
Si tratta di un calciatore già in orbita Lazio nelle due stagioni precedenti, Fabiano Parisi.
Il terzino ex Empoli ora in forza alla Fiorentina, non hai avuto molto spazio con la Viola anche per la buona stagione di Biraghi.
Con Italiano in uscita e l’ingaggio molto probabilmente di Palladino, saranno tante le cose che cambieranno a Firenze.
Lotito e Fabiani sono pronti a sferrare l’affonfo decisivo.