Formello | Lazio, Tudor ritrova Zaccagni ma ai box ci sono ancora Provedel e Felipe Anderson
La Lazio, dopo essere stata eliminata in Coppa Italia nonostante avesse vinto al ritorno, si prepara in quel di Formello per il match di campionato. L’avversario in questione è il Verona di Baroni, che nell’ultimo turno ha battuto per 1-0 l’Udinese in pieno recupero. Un ex della partita, ovvero Zaccagni, è tornato in gruppo e punta ad esserci per la gara di sabato.
Quest’ultimo, infatti, ha smaltito l’infortunio rimediato nella semifinale d’andata contro la Juventus. Ora è Felipe Anderson che ha accusato un dolore fisico, procurato in uno scontro di gioco con Alex Sandro. Tuttavia sono arrivati segnali positivi dall’ex ala del West Ham. Di conseguenza dovrebbe farcela, ma non è certo il suo impiego.
Formello | Lazio, Zaccagni è pronto ma Provedel ancora no. Su Kamada e Lazzari…
Anche Provedel non dovrebbe essere della partita, dato che sta ancora recuperando dall’infortunio rimediato contro l’Udinese. Lazzari e Kamada, invece, sono sott’osservazione. Il giapponese si è messo già a disposizione e ci sarà una conferma solo domani pomeriggio.
Per l’ex esterno della Spal, però, ancora allenamento differenziato. Anche lui verrà valutato domani e, Tudor, definirà le scelte tattiche per la sfida contro il suo ex Verona.
Vendita biglietti Lazio-Verona
Stai cercando i biglietti per assistere a Lazio – Verona? Clicca qui per acquistarli.