Calciomercato Lazio, Zaccagni ad un passo dal rinnovo
Calciomercato Lazio – Mattia Zaccagni è vicino ad apporre la firma sul rinnovo del contratto. Salvo clamorosi ribaltoni, quindi, l’ex Verona proseguirà la propria carriera in biancoceleste.
Sono stati giorni molto duri per la Lazio, soprattutto per motivi extra campo. Dopo le forti parole rilasciate da Luis Alberto post Salernitana, nel quale ha fatto chiaramente capire di voler cambiare aria, ieri è arrivata la comunicazione ufficiale anche di Felipe Anderson, che ha scelto di fare ritorno in patria firmando per il Palmeiras. Per i tifosi biancocelesti, però, sono in arrivo anche notizie positive.
Calciomercato Lazio, rinnovo a un passo per Zaccagni: contratto fino al 2029
Come detto in precedenza, non ci sono solo notizie negative in casa Lazio. Mattia Zaccagni, infatti, è pronto a legarsi per molti anni ancora al club capitolino.
Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, l’ex Verona siglerà un nuovo accordo che scadrà il 30 giugno 2029. Decisivo è stato il rilancio del club nella notte, visto anche l’addio comunicato da Felipe Anderson nel tardo pomeriggio di ieri. Per un Felipe che va un Zaccagni che resta, con buona pace per tutti i club che già gli avevano messo gli occhi addosso.