Lazio: il centrocampista spagnolo ha chiesto la rescissione
Lazio – Convincente vittoria della Lazio all’Olimpico che batte la Salernitana e ottiene una boccata d’ossigeno importante in ottica Europa.
A far scalpore nel post gara però ha pensato Luis Alberto che ha esposto la volontà di lasciare la squadra biancoceleste a fine anno: “Spero di fare le mie ultime partite qua e poi basta. Sinceramente posso dire che è difficile per me, nel progetto sicuramente non ci sarò il prossimo anno. Ho già detto al club di liberarmi, non voglio prendere più un euro dalla Lazio, è giusto farmi da parte e lasciare questo stipendio per altri. Questo club mi ha dato tanto ma credo che sia arrivato il momento di farmi da parte adesso“.
Lazio: lo spagnolo lascia dopo 8 anni
Le dichiarazioni del mago arrivano dopo quelle rilasciate ieri da Patric, che attraverso i canali ufficiali del club ha esposto il problema relativo ad alcuni calciatori fuori dal progetto che a fine anno avrebbero dovuto farsi da parte.
Luis Alberto dirà così addio alla Lazio al termine del campionato attuale, dopo 8 anni vissuti da protagonista, con all’attivo momentaneamente 301 presenze e 51 reti.