Infortunio Lazzari: ansia nella Lazio

by Lazio Live TV
0 comments Manuel Lazzari - Andrea Staccioli / Insidefoto

Infortunio Lazzari: si attende il responso

La Lazio è in ansia in merito alle condizioni fisiche di Manuel Lazzari che ieri ha riportato un infortunio nel corso della partita che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal match.

Messo più volte in discussione per le sue caratteristiche poco compatibili con il modo di giocare di Sarri, Manuel Lazzari, nel tempo, ha guadagnato posizioni fino a prendere il posto di Hysaj, ritenuto insostituibile fino a poco tempo fa.

Anche ieri ha disputando una grandissima partita, fatta di accelerazioni e progressioni che hanno devastato la retroguardia del Bologna.

Nel corso di una delle sue tante “sgaloppate” ha improvvisamente accusato una fitta dietro la coscia buttandosi subito a terra e tenendosi con la mano, come per alleviare il dolore.

Immediatamente il giocatore ha provato a fare un movimento con la gamba ma subito ha capito che non era il caso di fare ulteriori tentativi ed ha chiesto immediatamente il cambio.

La barella è entrata subito in campo ma lo staff medico della Lazio ha preferito che il giocatore tornasse con le proprie gambe negli spogliatoi, seppur supportato da due membri dello staff.

Da più parti leggiamo già i presunti tempi di assenza del giocatore dai campi di gioco ma noi onestamente non ci riteniamo dei maghi e preferiamo attendere il responso degli esami al quale giocatore sarà sottoposto: solo dopo si avranno le idee chiare sui reali tempi di recupero del giocatore.

Per Sarri si tratta di una perdita gravissima, soprattutto in un periodo come questo fitto di impegni tra Italia ed Europa.

Sarà quindi il turno di Hysaj che tornerà ad occupare la fascia destra nel ruolo di terzino, anche perché sull’out di sinistra la catena composta da Marusic e Zaccagni funziona alla perfezione e sarebbe pericoloso dividerla.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich