Lazio: altra buona notizia dopo la vittoria sul Frosinone

Lazio – il 2023 in casa Lazio si è chiuso come meglio non poteva auspicarsi. La vittoria sul Frosinone ha riportato i biancocelesti a -6 dal quarto posto occupato dalla Fiorentina, ora i ragazzi di Sarri avranno la possibilità di risalire la china già dalla prossima gara che vedrà la Lazio impegnata ad Udine.

Per l’occasione il comandante può tirare un sospiro di sollievo riguardo agli infortuni che hanno condizionato l’ultimo mese dell’organico biancoceleste. La prima buona notizia riguarda il recupero di Alessio Romagnoli che ieri si è allenato in gruppo e potrà strappare una convocazione per la sfida all’Udinese. Oltre al centrale tornerà a disposizione anche Lazzari che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate contro l’Inter.

Sospiro di sollievo anche riguardo le condizioni di Luca Pellegrini, uscito anzitempo dalla sfida al Frosinone. Sono escluse lesioni per il terzino sostituito preventivamente a causa di un indurimento muscolare, con molta probabilità sarà anche lui a disposizione per la sfida di domenica.

Appuntamento per la ripresa degli allenamenti al 2 gennaio. Al ritorno saranno ancora out Luis Alberto e Ciro Immobile. I due big stanno recuperando dai rispettivi problemi muscolari e li rivedremo in campo a fine gennaio.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich