Il Black Friday proposto dalla società per la gara di Champions ha avuto una risposta eccezionale si punta a superare le 40mila presenze
Lazio-Celtic: l’ultimo dato di pochi minuti fà, dice 17500 tagliandi staccati per la gara di Champions, che la Lazio di Maurizio Sarri disputerà martedì contro il Celtic di Glasgow.
Un numero che è destinato a crescere, grazie all’iniziativa della società del Black Friday, che ha permesso ai tifosi biancocelesti di acquistare il biglietto ad un prezzo vantaggioso.
Una risposta eccezionale quella data dai sostenitori biancocelesti, che renderanno l’Olimpico una vera e propria bolgia.
Il clima giusto, per cercare di portare a casa il bottino pieno, che potrebbe permettere agli uomini di Sarri di avere la certezza del passaggio agli ottavi.
Questa iniziativa voluta dalla società ha placato le polemiche che nelle ultime settimane si erano alzate contro il caro-biglietti.
Speriamo che si possano ripetere iniziative simili, visto che il popolo laziale ha risposto presente a quest’ultima, che sia la strada giusta? Crediamo proprio di sì.