Il brasiliano punto fermo del tecnico toscano ha il contratto in scadenza a Giugno 2024, si vuole approfittare della sosta per rinnovare
Lazio: Felipe Anderson, il punto fermo della Lazio di Maurizio Sarri, è diventato papà qualche giorno fà subito dopo il derby, e Claudio Lotito potrebbe portare in dote come regalo alla nuova arrivata il prolungamento del contratto di papà Felipe.
Infatti, voci sempre più insistenti, parlano di una possibile fumata bianca proprio in questi giorni, in cui in casa biancoceleste si respira un’aria più serena data proprio dalla sosta del campionato di A per le nazionali.
L’ esterno brasiliano, con la sorella che gli fà da procuratore, ha da tempo fatto sapere quale fosse la sua richiesta alla società, che offriva decisamente una cifra inferiore.
Le due parti sembrano fortemente decise a venrsi incontro, e dai 3milioni e mezzo richiesti da Felipe ed i 2milioni e 700mila euro offerti dalla società sembrerebbe che si arrivi a 3milioni netti a stagione per chiudere la trattativa.
Tutti sperano di chiudere in questi giorni, anche perché tra pochi mesi Felipe potrebbe essere attenzionato da altri club, poiché in scadenza a Giugno.
Ci si aspettano quindi novità in questi giorni, probabilmente arriveranno, anche perché Anderson è un punto fermo degli undici di Sarri, basti pensare che praticamente con il tecnico toscano il brasiliano non ha mancato neanche una sfida,le ha giocate tutte.