Lazio: L’ ex calciatore esprime un parere sul tecnico Maurizio Sarri
In pochi anni il tecnico Maurizio Sarri si é preso la Lazio ed é entrato nel cuore della maggior parte dei tifosi biancocelesti. Nell’ ultimo periodo però alcune dichiarazioni interpretate male e le prestazioni altalenanti della squadra hanno creato qualche malumore all’interno del popolo laziale, dubitando dell’ operato del mister toscano.
In merito a questo é intervenuto ai microfoni di TV PLAY , l’ ex calciatore Stefano Fiore, parlando della situazione Lazio e del tecnico biancoceleste.
Ecco le sue parole:” Sarri é un ottimo allenatore, ma caratterialmente é particolare. Io credo che lui creda tanto in quello che fa, ma molte volte fa alcune dichiarazioni che possono far pensare il contrario. Kamada? Ottimo giocatore secondo me, ha bisogno di tempo é palese che non si sia ancora integrato bene. Luis Alberto? Ormai e diventato un giocatore completo, io credo che Sarri inizialmente non lo vedeva nel suo schema tattico per via del suo comportamento. Ma ad oggi ha preso le redini della squadra, é diventato imprescindibile”.