Lazio: l’ex Barcellona uno dei pochi a salvarsi al De Kuip
Lazio – la partita contro il Feyenoord ha lasciato strascichi importanti nel gruppo Lazio, ferito da una sconfitta e una prestazione inattesa, sotto ogni punto di vista.
La prova scialba e senza carattere della squadra di Sarri è stata l’ennesima di una serie di gare approcciate male durante la stagione. La fase difensiva si è trasformata inversamente da bel cigno a brutto anatroccolo, l’attacco è spuntato e senza soluzioni. Chi però nei momenti di difficoltà mette in mostra tutta la sua essenza è Pedro.
L’esterno spagnolo, con il suo ingresso ha datto sprint ad una squadra in balia del Feyenoord. Pedrito ha realizzato il rigore del 3-1 e corso con la fame di chi sembra ancora debba arrivare, senza pensare al peso dei ben 25 trofei sulle spalle.
Proprio Pedro è stato uno dei primi a parlare nel dopo gara e anche oggi ha lasciato un messaggio sui social che non lascia spazio al rammarico. Poche ore fa lo spagnolo ha pubblicato una storia con su scritto: “Avanti insieme“. L’obiettivo è spronare la squadra a guardare oltre la caduta di ieri e rialzarsi per continuare a rincorrere il prossimo l’obiettivo: la sfida all’Olimpico contro la Fiorentina.