Per entrambi gli allenatori per fare la formazione sabato sera bisognerà fare i conti con l’infermeria
Sassuolo-Lazio: sabato sera al Mapei Stadium scenderà in campo la Lazio di mister Sarri contro il Sassuolo di Dionisi.
Per entrambi i tecnici sarà un pò complicato stilare la distinta per l’arbitro a causa della situazione infortuni.
Sia in casa Lazio che in casa Sassuolo infatti ci sono delle defezioni più o meno gravi che mettono in dubbio la presenza in campo sabato sera.
Ma andiamo per ordine, per i neroverdi Dionisi dovrà constatare la condizione di Toljan, Henrique e Viti ed in oltre dubbi ci sono sull’utilizzo anche di Bajrami.
Per Sarri invece sembrano rientrati gli allarmi su Luis Alberto, che aveva avuto un problema di affaticamento alla coscia, e su Provedel che pare abbia superato l’ ematoma all’anca, invece dubbi ci sono ancora su Zaccagni anche se pare sia sulla via del rientro per sabato e su Ciro Immobile che per ora dovrebbe non configurare tra gli undici di partenza.
Dunque, per entrambi i tecnici, ci sarà da attendere fino all’ultimo il parere dei rispettivi staff medici per poter fare la formazione.
Sicuramente più tranquilla è la situazione biancoceleste, visto l’abbondanza di giocatori in rosa, che rende meno ardua la prova del tecnico toscano nel fare la formazione.
L’ ottima e ricca campagna acquisti estiva fa stare un pò più tranquillo Sarri, anche in situazioni in cui gli infortuni potrebbero rendere indisponibili dei calciatori.