Lazio: in arrivo 6 gare in 21 giorni per i biancocelesti
Lazio – È terminato nel miglior modo possibile il trittico di gare che ha visto protagonista la Lazio tra Serie A e Champions. Dopo un avvio tutt’altro che semplice in campionato, nell’ultima settimana c’è stato lo sprint degli uomini di Sarri, con due vittorie importanti su Celtic e Atalanta che danno morale.
Non c’è tempo per staccare la spina però, perché appena dopo la sosta per le nazionali ci sarà un nuovo tour de force, fondamentale per le sorti della stagione e degli obiettivi dei biancocelesti.
Partendo dal 21 ottobre la Lazio affronterà in serie: Sassuolo (trasf.) Feyenoord (trasf.) Fiorentina (casa) Bologna (trasf.) Feyenoord (casa) e Roma (casa). Partite insidiose, che daranno ancora più un idea sulla piega che prenderà la stagione della Lazio.
Ora però il meritato riposo, Sarri avrà tempo per poter fare inserire i nuovi innesti, determinanti nella vittoria di ieri contro l’Atalanta. C’è bisogno del supporto di tutti per tornare grandi, e provare a risalire la classifica fino alla zone che più competono alla squadra biancoceleste.