Calciomercato Lazio: occhi puntati su un ex obiettivo
Calciomercato Lazio – Dopo pochissime partite disputate tra campionato e Champions League il dato che risalta di più nelle statistiche stagionali della Lazio è il fatto che la difesa non è più impenetrabile come lo scorso anno. Dopo i 21 clean sheet registrati nella scorsa Serie A contro neanche uno di quest’anno e già 8 gol subiti, la società del Presidente Lotito sembra si stia già guardando attorno per rinforzare il reparto già nella prossima sessione di calciomercato.
Infatti, secondo l’edizione odierna de Il Corriere Della Sera, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Strahinja Pavlovic, 22enne difensore del Salisburgo. Il giovane calciatore serbo è una vecchia conoscenza dei biancocelesti in quanto, nel 2019, era stato vicinissimo a vestire la maglia della Lazio. A causa delle visite mediche non superate, il trasferimento saltò proprio all’ultimo istante.
Ora, viste le prime difficoltà del reparto difensivo, si starebbe pensando proprio a lui per rinforzarlo e per dare più scelte a Mister Sarri. Bisogna però stare attenti a Napoli e Juventus che, come riportato dallo stesso quotidiano, sarebbero anch’esse interessate alle prestazioni di Pavlovic.