Calciomercato Lazio: il centrocampista è una richiesta esplicita di Maurizio Sarri
Calciomercato Lazio – dopo aver ufficializzato l’acquisto di Daichi Kamada, La Lazio non si ferma qui. Lotito sembra aver intrapreso finalmente la strada giusta per rinforzare l’organico biancoceleste. Il centrocampo è il reparto che più ha bisogno di modifiche. Senza più la colonna portante Milinkovic, e con Akpa-Akpro e Basic in uscita e fuori dal progetto del comandante, servono profili nuovi e pronti per legarsi ai dettami di mister Sarri.
Se per la regia, la priorità è Ricci del Torino, per la mediana, Sarri, ha in mente un desiderio che prende il nome di Jacopo Fazzini. Il classe 2003, di proprietà dell’Empoli, è un pallino del mister toscano, che lo vorrebbe con lui e farlo crescere sotto il suo credo. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Lotito fa sul serio per il giovane centrocampista, tanto da aver messo sul piatto dell’Empoli il cartellino di Cancellieri, che piace da tempo alla squadra toscana. La trattativa sembra avviata e potrebbe portare ad una conclusione positiva.
Il mese di agosto è partito con i buoni propositi, la speranza è che finisca con qualche sorpresa pronta a soddisfare l’umore dei tifosi e di Maurizio Sarri.