calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Pellegrini: Lotito punta un altro terzino

by Roberto Mari
0 comments Antonello Sammarco/Image Sport: Luca Pellegrini

Calciomercato Lazio: non si sblocca la trattativa per Pellegrini. Lotito ha in mente altro

I retroscena del calciomercato sono davvero imponderabili. Alla Lazio manca sempre il famoso terzino sinistro, ruolo che era stato ricoperto da Pellegrini da gennaio in poi, anche se le sue presenze in campo si contano sulle dita di una mano.

La Juventus, detentrice del cartellino del giocatore, avrebbe aperto all’ipotesi di un prestito con la volontà di pagare una parte dell’ingaggio del terzino, agevolando di fatto la Lazio che però non affonda il colpo decisivo. Come mai?

Dalle ultime indiscrezioni giunte alla nostra redazione, pare che Lotito non sia pienamente convinto del calciatore e che abbia intenzione di virare su un altro profilo.

Una indicazione può essere colta dalla visita di Giuffredi, agente di Mario Rui, ad Auronzo domenica scorsa per trattare il rinnovo di contratto di Mattia Zaccagni. Per l’occasione l’agente del giocatore partenopeo e il patron biancoceleste pare abbiano parlato proprio di un possibile trasferimento di Mario Rui nella capitale.

Il Napoli vorrebbe prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2025, di un ulteriore anno, mentre il Presidente Claudio Lotito avrebbe in mente una durata più lunga.

Mister Sarri gradirebbe Pellegrini perché già ben inserito negli schemi della Lazio ma dobbiamo ricordare anche che lo stesso allenatore toscano conosce bene Mario Rui. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà per il ruolo di terzino sinistro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich