Indiscrezioni danno per certo il riscatto da parte del Napoli
Calciomercato Lazio: secondo quanto scritto sulle pagine de il Corriere dello Sport il Napoli chiuderà l’acquisto di Giovanni Simeone.
Notizia amara in casa Lazio dunque, che si stava muovendo con frenesia attorno all’attaccante partenopeo, che era anche di buon gradimento al mister Sarri.
Nelle pagine del quotidiano infatti si legge, che con la definitiva cessione di Petagna al Monza, il Presidente De Laurentis devierbbe i soldi ricavati in quel di Verona per il definitivo acquisto del Cholito Simeone che avverrà entro venerdì.
Brutta tegola che si abbatte sul mercato biancoceleste, infatti l’attaccante azzurro poteva essere considerato come un buon vice Immobile, quindi per la Lazio è obbligo ora virare su altre opzioni che comunque erano in taccuino.
Di certo, è che bisogna fare in fretta, per poter così consegnare al “Comandante ” una rosa abbastanza completa per il ritiro di Auronzo.
Come sempre staremo alla finestra ad attendere che i primi nomi vengano ufficializzati per poter iniziare a sognare una nuova stagione con una Lazio protagonista.