Calciomercato Lazio, per Maximiano sirene inglesi
Calciomercato Lazio – Finito il campionato, e in attesa del ritiro di Auronzo di Cadore, a tenere banco in casa Lazio è sempre il calciomercato.
In particolare la questione secondo portiere, Sarri ha bocciato Luis Maximiano, investimento estivo da ben 10 milioni di euro, per questo motivo i dirigenti biancocelesti sono alla ricerca di piazzare il numero uno portoghese.
Come riporta Il Corriere dello Sport nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato il Nottingham Forest aveva fatto un’offerta di 12 milioni di euro, rispedita al mittente in quanto non c’era il tempo necessario per trovare un sostituto.
Il club inglese è riuscito a salvarsi e a rimanere in Premier League, quindi potrebbe riprovare ad affondare il colpo per Maximiano, il portiere biancoceleste sembra essere molto apprezzato anche in Spagna e Portogallo.
La Lazio dal canto suo sembra già aver trovato un’accordo con Emil Audero, portiere della Sampdoria retrocessa in Serie B, il portiere non vorrebbe scendere di categoria e accetterebbe di buon grado un trasferimento nella capitale per fare il vice Provedel.