La lista dei giocatori in prestito che possono tornare a Formello
La Lazio si è guadagnata sul campo la possibilità di partecipare alla prossima Champions League e, qualora mantenesse il secondo posto, o il terzo se l’Inter dovesse scavalcarla, anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita.
Il club biancoceleste ha l’opportunità di dimostrare la volontà di cambiamento in atto dall’arrivo di mister Sarri, costruendo una rosa competitiva che possa vederla protagonista su più fronti, cambiamento che passa attraverso un calciomercato lungimirante e di prospettiva.
Oltre agli acquisti però bisogna tenere in considerazione anche i rientri dai prestiti che pesano sul bilancio della società e che devono essere piazzati sul mercato per dare inizio alla vera rivoluzione laziale. Rivoluzione che partirà con l’addio di Tare e l’arrivo di un nuovo DS.
Sono ben 15 i calciatori prestati dalla Lazio ad altri club che possono far ritorno nella capitale;
Acerbi (Inter), Akpa Akpro (Empoli), Cicerelli (Reggina), Lombardi (Triestina), Armini (Potenza), Rossi (Monterosi), Novella (Picerno), Furlanetto (Renate), Escalante (Cadice), Raul Moro (Real Oviedo), Durmisi (Tenerife), Jony (Sporting Gijon), Andre Anderson (San Paolo), Kamenovic (Sparta Praga), Marino (Fidelis Andria).