Calciomercato Lazio, Sarri chiede un rinforzo in mediana: Sondato il classe 97 del del Bologna.
La stagione non è ancora terminata ma in casa Lazio si comincia a progettare il prossimo futuro. Il mercato estivo dipenderà prevalentemente dall’eventuale qualificazione in Champions ma Sarri sembra già avere le idee ben chiare sul da farsi.
Il tecnico ex Chelsea chiede un rinforzo in mediana. Il rinnovo di Cataldi è segno del fatto che Sarri vuole ancora puntare sul regista classe 94 ma la permanenza di Marcos Antonio è in bilico. Il Brasiliano non convince al 100% e la sua permanenza è tutt’altro che scontata, proprio per questo la società vuole giocare d’anticipo e si sta guardando intorno.
Il nome che riporta “Lalaziosiamonoi” è quello di Jerry Schouten. Il regista del Bologna, classe 97, sta disputando un ottima stagione ed è diventao un punto fermo per Thiago Motta. Sarri ne apprezza le caratteristiche e gradirebbe il suo arrivo all’ombra del Colosseo.
L’operazione è fattibile: Il costo del cartellino è di circa 8 milioni di euro e l’ingaggio è ampiamente alla portata delle casse della società.
Sicuramente è presto per parlare di una trattativa ma quel che è certo è che la Lazio si sta già muovendo.