Mister Sarri pensa a gestire il capitano in vista delle prossime gare
Sarà una settimana importantissima per il cammino biancoceleste con tre match delicati da affrontare a partire da domenica con la difficile trasferta a San Siro contro l’Inter. Successivamente la Lazio ospiterà l’insidioso Sassuolo nel turno infrasettimanale in programma mercoledì 3 maggio, per voi volare di nuovo a Milano dove sabato 6 maggio incontrerà i rossoneri di mister Pioli.
Un trittico di partite molto impegnative in cui fare punti, soprattutto con le dirette concorrenti alla corsa Champions, sarà di vitale importanza. A tal proposito mister Sarri sta valutando la gestione di Ciro Immobile, che dopo le scorie dovute all’incidente non è certo al meglio della condizione e tre gare consecutive potrebbero nuocere al suo fisico, già duramente provato in questa stagione.
Saranno di conseguenza chiamati agli straordinari i soliti noti a partire da Felipe Anderson che con molta probabilità andrà ad occupare il centro dell’attacco qualora il tecnico toscano decida di utilizzare the King per una parte dei match in programma.