Sanabria alla Lazio…si può fare. C’è anche l’ok di Maurizio Sarri
Come riporta il “Corriere dello Sport”, la Lazio potrebbe affondare il colpo per l’attaccante del Torino, Antonio Sanabria.
Il calciatore nelle ultime ore avrebbe dimostrato un forte interesse verso l’idea di sbarcare alla corte di Maurizio Sarri, consapevole proprio del forte gradimento del tecnico toscano nei suoi confronti.
Il Torino si dice disposto a far partire il proprio attaccante, ma prima dovrà riuscire a definire il trasferimento del suo sostituto: Shomurodov dalla Roma. L’operazione tra i due club è in continuo divenire e si attendono sviluppi nelle prossime ore ( i giallorossi hanno richiesto l’obbligo dopo il prestito, Cairo il diritto)
La Lazio per Antonio Sanabria mette sul piano un prestito con diritto di riscatto e il pagamento totale dell’ingaggio, 1,5 milioni di euro, del calciatore.
Per arrivare alla definizione del trasferimento, però la Lazio dovrà risolvere il caso indice di liquidità liberandosi di Fares il cui ingaggio pesa sulle casse laziali 1,2 milioni di euro.
foto: profilo Instagram Antonio Sanabria (@tsanabria9)