Verso Fiorentina-Lazio, out Castellanos: le soluzioni di Baroni
Verso Fiorentina Lazio, out Castellanos – Il mister dovrà fare a meno del Taty, out nella delicata trasferta di Firenze. La partita di Firenze dirà molto sulla Lazio di Baroni, la delicata trasferta del Franchi è la prima di un tour de force particolarmente impegnativo.
Baroni riparte dalle ottime prestazioni arrivate col Milan e col Verona ma dovrà fare a meno di Castellanos. Il calciatore Argentino, autore di 3 gol in quattro partite, salterà la Fiorentina e l’esordio in Europa League con la Dinamo kiev.
Fiorentina – Lazio, Out Castellanos. Chi può sostituirlo
Il tecnico è chiamato a trovare soluzioni e pescare dalla panchina. Noslin sembra il candidato numero uno per sostituire il Taty. L’ex Verona, uscito momentaneamente dai radar, è un elemento di valore sul quale i biancocelesti puntano molto. Può ricoprire benissimo il ruolo di prima punta soprattutto per le caratteristiche simili a quelle di Castellanos.
L’altra soluzione è rappresentata da Castrovilli e Vecino. Baroni potrebbe avanzare Dia e schierarlo come prima punta mettendogli alle spalle Vecino, già provato in quel ruolo, o Gaetano Castrovilli, l’ex del match. Quest’ultimo, entrato bene nella partita col Verona, è stato escluso dalla lista Europea, questo potrebbe concedergli un lieve vantaggio.
Insomma, le soluzioni ci sono, toccherà al mister trovare la giusta quadra.