Venezia-Lazio, comunicata la data di vendita dei biglietti
La Lazio è in procinto di affrontare un Napoli che arriva da due pareggi ed è braccato dall’Inter, intanto però la società ha comunicato la data di vendita dei biglietti per la trasferta subito successiva in quel di Venezia. I lagunari versano in condizioni drammatiche e faranno di tutto per conquistare 3 punti d’oro per la salvezza, sarà quindi fondamentale l’apporto del dodicesimo uomo sugli spalti il 22 febbraio alle 15: come sempre i sostenitori biancocelesti accorreranno in gran numero.
Biglietti Venezia-Lazio: ecco la data della vendita
Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha pubblicato tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti in vista di Venezia-Lazio.
“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di mercoledì 19 febbraio, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A Enilive Venezia-Lazio, in programma sabato 22 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.
– INTERO € 40 (più 1,50 € di diritti di prevendita)
RESTRIZIONI SULLA VENDITA:
A seguito della Determina 06/2025 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio è autorizzata esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. LAZIO Millenovecento – Tessera del Tifoso.
MODALITA’ DI VENDITA:
– Online
– Punti vendita Vivaticket
La vendita terminerà venerdì 21 febbraio alle ore 19:00″.