Udinese Lazio, i tifosi biancocelesti invadono il Bluenergy
La stagione della Lazio è iniziata come meglio non si poteva e contro l’Udinese i ragazzi di Baroni saranno messi alla prova nella prima trasferta: i tifosi hanno polverizzato i biglietti del Bluenergy Stadium. In Friuli accorreranno 1500 tifosi da Roma che, come da sempre accade, riempiranno l’intero settore ospiti dello stadio di Udine. Nell’attesa di vedere Dia all’opera e magari un nuovo acquisto da aggiungere alla rosa biancoceleste, i supporters della Lazio sono rimasti piacevolmente colpiti dall’inizio di stagione contro il Venezia.
Udinese Lazio, supporto costante dei tifosi
Nonostante le diatribe e le vicissitudini estive in casa Lazio, il club potrà contare in ogni caso su un supporto nutrito che potrebbe fare la differenza in una sfida difficile come quella contro l’Udinese. In tanti infatti hanno considerato il Venezia un banco di prova non troppo attendibile, in quanto neopromossa e sicuramente – almeno sulla carta – dal tasso tecnico inferiore rispetto all’undici allenato da Marco Baroni.
Al contempo la campagna abbonamenti ha riaperto i battenti in questi giorni e a poche ore dalla chiusure i titolari della tessera ammontavano a ben 27.700 unità. Si va quindi verso la gara contro il Milan con l’auspicio di riempire lo Stadio Olimpico di tinte bianche e celesti, ma ora c’è da pensare all’Udinese: inutile dire che Baroni punta alla vittoria e, di conseguenza, al punteggio pieno in campionato per la Lazio.