SS Lazio Galatasaray formazioni ufficiali

Udinese- Lazio, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Runjaić

by Marzia luchetta
0 comments Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Udinese-Lazio, formazioni ufficiali: Sarri scelte obbligate, tantissime assenze specialmente a centrocampo

Manca poco al fischio d’inizio del match tra Udinese e Lazio al Bluenergy Stadium. Per questa partita tornano a disposizione Zaccagni, che ha scontato il turno di squalifica dopo il rosso rimediato contro il Parma, e Isaksen, recuperato dall’infortunio ma partirà dalla panchina. Per mister Sarri sono numerose le assenze, soprattutto a centrocampo, che rendono le scelte di formazione praticamente obbligate. Tra i pali ci sarà Provedel. In difesa nessun dubbio sulla coppia centrale, composta da Gila e Romagnoli, con Marusic sulla corsia di destra e Pellegrini su quella di sinistra. Il centrocampo, falcidiato dalle assenze, sarà formato da Belahyane, Cataldi e Vecino. In attacco spazio al tridente con Cancellieri a destra e Zaccagni a sinistra, mentre Noslin agirà da centravanti. Castellanos partirà dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corsa

UDINESE (3-5-2): Padelli; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Zaniolo, Davis. All.: Runjaic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Belahyane; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Farcomeni, Noslin, Pedro, Isaksen, Sana Fernandes. All.: Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment