Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Torino Lazio Vanoli

Torino Lazio, Vanoli: “Partita importante per il nostro percorso”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X Torino calcio

Le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Lazio: “La squadra di Baroni sta bene ma dobbiamo fare una grande prestazione e dimenticare subito l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli”

LAZIO – TORINO – VANOLI – CONFERENZA STAMPA. Alla vigilia di Torino Lazio, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha presentato la gara nella consueta conferenza stampa nella sala dello Stadio Olimpico Grande Torino. Queste le sue parole:

“Il Torino domani deve essere sempre pronto ad affrontare la Lazio. Sappiamo il valore una squadra che in questo momento sta molto bene, lo abbiamo visto in Europa League.  Affrontiamo una squadra che sta bene e che ha giocatori di grande velocità, hanno un potenziale offensivo importante. Doami sarà una partita importante per il nostro percorso. Se vogliamo crescere dobbiamo passare attraverso la prestazione, che si può fare in tanti modi e dipende dalla caratura dell’avversario. Resterà sempre una mia priorità”

L’eliminazione in Coppa Italia?…Non dobbiamo fare i soliti errori commessi contro l’Empoli. Volevamo passare a tutti i costi, ma la delusione deve trasformarsi in energia positiva da utilizzare in campionato. Sono convinto che la squadra farà un passo in avanti. Nel primo tempo con l’Empoli ci è mancata velocità con la palla, ci era capitato anche contro il Lecce.  Si  tenta sempre di analizzare nel bene e nel male tutte le cose che possono migliorare. Contro la Lazio sarà una partita differente.  I miei  giocatori devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto fino a questo momento, hanno dato qualcosa ai nostri tifosi. Ma il percorso è lungo e dovremo essere pronti a superare anche delle difficoltà insieme a questi magnifici tifosi, sono l’essenza del calcio. Non guardo la classifica, la faccio guardare ai miei tifosi.  La strada è lunga”

Torino Lazio Vanoli

Marco Baroni | Foto: profilo X S.S. Lazio

Marco Baroni? Speriamo non faccia lo scherzetto. Con lui ho vinto un campionato a Verona, dalla B alla A, ed era un giocatore esperto. Quell’anno segnò 5, 6 gol, mi chiedevo come facesse visto che era lento (ride). Sono felice che Baroni abbia avuto questa grande opportunità, viene da tanta gavetta e mi fa piacere. Poi quando l’arbitro fischia sarà una battaglia e io penserò al Toro, lui alla Lazio”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich