SS Lazio, il ct dell’Argentina si esprime sull’attaccante dei biancocelesti Taty Castellanos
SS Lazio- Domani per la Lazio arriva una banco di prova molto importante: la sfida contro il Napoli di Conte primo in classifica. Gara molto complicata e proibitiva da ambo le parti.
Occhi puntati su diverse pedine dei biancocelesti, specialmente in queste partite di alta classifica, dove tutti posso fare la differenza, ma in particolar modo per Taty Castellanos . Infatti il ct dell’Argentina segue diversi giocatori della Serie A, tra cui il numero 11 della Lazio: grazie a lui arrivò per l’attaccante la sua prima convocazione lo scorso settembre.

Taty Castellanos: profilo X @officialsslazio
A tal proposito Lionel Scaloni è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha esaltato le qualità del Taty. Ora starà all’argentino strappare un posto nell’Albiceleste per i mondiali.
LIONEL SCALONI: “È arrivato nella Lazio che è una squadra importante e forte. Taty Castellanos non solo ha il fiuto del goal, ma aiuta tantissimo la squadra biancoceleste, si muove benissimo e sta facendo molto bene. Più gioca e più trova continuità e per un attaccante è una cosa fondamentale”
“Ci sarà un nuovo giocatore della Serie A, è una sorpresa che scoprirete tra poco”.