Isaksen esultanza

SS Lazio, Matteo Petrucci: ” Oggi Isaksen si sottoporrà agli esami”

by Marzia luchetta
0 comments Gustav Isaksen: profilo X @officialsslazio

SS Lazio, Matteo Petrucci analizza il momento della squadra e la questione rinnovi

Matteo Petrucci, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, ha analizzato la gara di domenica allo Stadio Olimpico tra Lazio e Bologna, conclusa sul risultato di 1-1, facendo anche il punto sul momento della squadra biancoceleste. Il giornalista di Sky Sport è tornato inoltre sulla situazione relativa ai rinnovi di contratto, tra cui quello di Alessio Romagnoli e quello di Mario Gila, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Gustav Isaksen, nella speranza che non si tratti dell’ennesimo infortunio in casa Lazio.

CONDIZIONI ISAKSEN: “Oggi Isaksen si sottoporrà agli esami: capiremo se si è fermato in tempo e si tratta soltanto di  affaticamento, oppure se la Lazio dovrà fare i conti con l’ennesimo infortunio muscolare. Il rischio, purtroppo, esiste”.

TERZINI: “Nuno Tavares è uno di quei giocatori su cui la Lazio si aspetta offerte per realizzare una plusvalenza, tenendo conto che il 40% dell’eventuale vendita andrà all’Arsenal. Mentre Marušić, invece, è imprescindibile per questa Lazio: garantisce un rendimento sempre sufficiente e, fino ad oggi, ha avuto pochi problemi fisici”.

PUNTO SUI RINNOVI: “Romagnoli è in attesa di una mossa da parte della società per il rinnovo, mentre per Gila la situazione è completamente bloccata: la Lazio è consapevole che non sarà semplice convincerlo a prolungare e che, entro giugno, il suo futuro sarà comunque definito. Anche sul fronte Patric tutto è fermo, ma non dovrebbero esserci particolari problemi: il difensore è atteso nuovamente da titolare a Parma dopo un lungo periodo di assenza”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment