SS Lazio, domani alle 15 gara contro il Monza: le probabili formazioni della partita
SS Lazio- Domani alle 15 la Lazio torna a giocare all’Olimpico davanti al suo popolo, sfiderà il Monza in netta difficoltà e ultimo in classifica.
Match molto importante per restare al passo per la lotta Champions, visto il gruppo affollato che si vuole aggiudicare un posto in tale competizione, soprattutto ritrovare una vittoria che manca davanti al pubblico biancoceleste da molte partite.
Marco Baroni – Foto: profilo X S.S. Lazio
Per mister Baroni in questa partita ci sono dei recuperi molto importanti…
SS Lazio, le probabili formazioni di domani
Dopo molte defezioni nelle partite precedenti, Baroni contro i brianzoli ritrova Nuno Tavares e Lazzari. Ottime notizie per il reparto terzini visto l’infortunio di Hysaj e l’esclusione dalla lista di Pellegrini.
A proteggere la porta ci sarà Provedel, mentre la coppia difensiva sarà Mario Gila e Romagnoli, come terzini probabilmente agiranno Marusic a destra e a sinistra Nuno Tavares. Centrocampo ci sono pochi dubbi: Guendouzi e Rovella; mentre la trequarti sarà composta da Isaksen, Dia e Zaccagni a sostegno di Taty Castellanos.
Lazio a Monza / X Official SS Lazio
LAZIO(4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot Provstgaard, Lazzari, Dele-Bashiru, Belahyane, Basic, Ibrahimovic, Noslin, Tchaouna, Pedro. All.: Baroni.
MONZA (4-4-2): Turati; Izzo, Lekovic, Palacios, Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria,Vignato, Mota. All.: Bocchetti A disp.: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Carboni, Castrovilli, Sensi, Martins, Zeroli, Peragna, Forson, Ganvoula, Akpa Akpro, Caprari