SS Lazio, le parole in conferenza stampa di Baroni dopo la vittoria contro il Monza
SS LAZIO: Dopo la bella e schiacciante vittoria della Lazio contro il Monza con il risultato di 5 a 1, grazie a goal di Marusic nel primo tempo, poi doppietta di Pedro, Castellanos e Dele-Bashiru per i brianzoli invece goal dal dischetto di Sensi, il mister Marco Baroni è intervenuto in sala stampa rispondendo a molte domande.
LE PAROLE DI BARONI: ” La squadra come ha affrontato bene la partita. Avevo chiesto di fare una partita di ritmo e la squadra ha trovato tanto gioco. Siamo stati bravi a tenere palla anche con velocità. Ogni tanto non siamo stati lucidi nella rifinitura ma siamo stati bravissimi ad affrontare la partita e lucidi”
RISULTATO JUVE IERI: “Non dobbiamo guardare gli altri, ma la gara è con noi stessi, colmare i nostri limiti e guardare gli altri è un segno di debolezza per me”.
PARTITA NAPOLI: ” Stanno facendo un campionato stupendo, servirà una partita di altissimo livello, bisogna giocare uniti e da squadra”.
Foto profilo X S.S. Lazio
FASCIA : ” Per caratteristiche a sinistra Zaccagni sta facendo bene e fa spazio a Nuno Tavares, mentre Isaksen lo fa lui per Adam. Lavoriamo molto sui cross delle fasce e stiamo lavorando sulla qualità dei cross. Forse tra qualche settimana tornano anche Vecino e Patric.”
DIA: ” Sono contento che la panchina si sia allungata prima eravamo veramente pochi, mentre Dia ha una distorsione alla caviglia nulla di preoccupante.”
NUOVI ARRIVATI: “Io vi ho già detto sono arrivati dei ragazzi di prospettiva ma mi affido ai ragazzi di Luglio, con cui sto lavorando tanto. Sicuramente ci sarà spazio anche per i nuovi arrivati.”