Pallone ufficiale serie A Tim

Speciale calcio, giovani alla ribalta: si guarda al futuro e si puntano i fari…

by Valentino Valentino
0 comments Pallone ufficiale Serie A

Giovani alla ribalta: si guarda al futuro e si puntano i fari su un classe 2004

Largo ai giovani: la nostra redazione guarda al futuro e punta i fari su un giovane calciatore del 2004 e parliamo oggi  di Vanja Vlahovic. L’attaccante serbo, dell’Atalanta U23, sta dimostrando di essersi già adattato benissimo al campionato di Serie C. Allo stesso tempo, il giovane continua nel piacevole trend che lo aveva visto grande protagonista nel campionato Primavera 1: fare gol.

Nella trasferta di domenica sera, valida per la 4ª giornata di Serie C, l’Atalanta U23 ha schiantato la Triestina con un pesante 1-5. Un’affermazione netta, arrivata proprio nel segno di Vanja Vlahovic, autore di una splendida tripletta.

Il centravanti classe 2004 ha aperto le danze dopo soli tre minuti, facendosi trovare pronto sull’assist servitogli da Panada. Un favore ricambiato al 27′, quando il serbo ha mandato in porta proprio Panada per il raddoppio della squadra bergamasca.

L’Atalanta guarda al futuro con i propri giovani scatenati contro la Triestina

Nella ripresa è arrivato poi anche il tris dell’Atalanta, con Vlahovic puntuale all’appuntamento con il gol da pochi passi dopo una splendida azione personale di Vavassori. Nel finale, a pochi minuti dal triplice fischio dell’arbitro, l’attaccante ha completato l’opera realizzando anche il definitivo 1-5 su assist del subentrato Scheffer.

Una tripletta che permette a Vlahovic di portarsi a casa il pallone e di issarsi al comando della classifica marcatori, con un bottino di 5 gol in 3 partite.

Gian Piero Gasperini prende nota e tutti i tifosi bergamaschi sorridono, osservando la vertiginosa crescita del baby bomber serbo che sta trascinando l’Under 23 orobica.

SS Lazio Baroni

Baroni – Foto Twitter Lazio

C’é ancora qualcuno che ha dubbi sulla bontà delle Under 23 ? La Lazio ad Auronzo, contro i Giuliani, non andò oltre lo 0 a 0.

Tutto scorre.

(Fonte: www.mondoprimavera.com)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich