La serie A non si ferma: da stasera si gioca il turno infrasettimanale
Neanche il tempo di rilassarsi e si riparte con il turno infrasettimanale di serie A. La prossima sosta per le nazionali ha costretto gli organizzatori a serrare il calendario con conseguente dispendio di energie da parte dei calciatori. Vediamo insieme le partite in programma a partire da stasera.
Si parte con Lecce – Napoli alle ore 18.30. I campioni d’Italia, reduci dalla vittoria sull’Inter, vogliono mantenere la vetta. Dall’altra parte i salentini a caccia di punti salvezza. Alle 20.45 si sfidano due big del nostro campionato, Atalanta e Milan, entrambe reduci da due pareggi.
Domani tante partite. Como – Verona e Juventus – Udinese e Roma – Parma alle 18.30. Sarà interessante vedere la Juve ferita dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio e l’esonero di Tudor. Si prosegue con le gare delle 20.45: Bologna – Torino, Inter – Fiorentina e Genoa – Cremonese.
La decima giornata di campionato si concluderà con le ultime due sfide: Cagliari – Sassuolo alle 18.30 e Pisa – Lazio all’Arena Garibaldi alle 20.45. La Lazio che ha battuto la Juventus domenica sera, dovrà dare continuità di risultati. Nelle ultime quattro gare sono arrivati 8 punti. Sarà difficile contro la squadra di Gilardino che ha sfiorato l’impresa a San Siro contro il Milan.


