Serie A: 4 gare cruciali per chiudere il 2024
Serie A – Raccoglie le energie la squadra di Baroni in vista del filotto in arrivo con ben 4 gare cruciali che diranno molto su quale sarà il reale obiettivo stagionale per la Lazio.
Il primo vero esame contro la capitalista Napoli serve a valutare la crescita dei biancocelesti, dimensionando quella che sembra una squadra all’altezza di giocarsela con tutte le pretendenti alle posizioni di prestigio.
Dopo i partenopei sarà il turno di Inter, Lecce ed Atalanta con la sfida contro i bergamaschi che chiuderà il 2024 vissuto in chiaroscuro dai biancocelesti, in corso di metamorfosi dopo la fine del ciclo ‘sarrista‘.
Serie A: Cuadrado a rischio per la sfida del 28 dicembre
Proprio in vista della gara contro la dea, Baroni spera di ritrovare la rosa al completo, con Nuno Tavares e Boulaye Dia in netto miglioramento e prossimi al ritorno in campo.
Lo stesso non può dirsi per Gasperini che durante l’allenamento odierno ha fatto i conti con l’assenza di Juan Cuadrado, vittima di un risentimento al flessore che lo ha costretto a lavori di fisioterapia mettendo in dubbio la sua disponibilità per la trasferta capitolina in programma il 28 dicembre.