Dopo il via libera delle autorità alla trasferta, andato sold out in poche ore il settore ospiti dello stadio campano
Salernitana-Lazio: sono bastate pochissime ore ai sostenitori della Lazio, per rendere sold out il settore ospiti dell’Arechi di Salerno.
Subito dopo il via libera dato dell’osservatorio per le manifestazioni sportive, che ha concesso l’ingresso allo stadio Arechi per i sostenitori biancocelesti, c’è stato l’assalto al biglietto per il settore ospiti che ha fatto registrare il tutto esaurito in poche ore.
Sarri e i sui saranno quest’anno accompagnati dai propri sostenitori in quel di Salerno, rispetto alle passate stagioni dove la trasferta fù vietata ai biancocelesti.
Sarà una gara difficile, quella che aspetta Immobile e compagni, contro un’avversaria ostica che sta cercando ancora la prima vittoria stagionale e che con Filippo Inzaghi in panchina ha ripreso vigore.
Perciò Sarri e i suoi non si potranno permettere assolutamente di sottovalutare l’avversario, e speriamo possano dare una gran gioia ai tifosi biancocelesti che sabato pomeriggio accompagneranno la squadra capitolina in terra campana.