Oggi, per la Lazio Women, esordio stagionale nella Women’s Cup
Oggi, la Lazio farà il suo esordio stagionale ricevendo, alle ore 20:30, il Napoli Women nella prima giornata della Serie A Women’s Cup. In casa biancoceleste nelle ore passate a parlare, ai microfoni del club, è stata Nicole Vernis, arrivata in prestito nei giorni scorsi dal Lexington Sporting Club. La centrocampista statunitense, che da qualche settimana è già al lavoro con il resto del gruppo, ha spiegato cosi la scelta di giocare in Italia: “Ho scelto la Lazio perché rappresenta un club famoso in Europa che gioca in Serie A ed ha messo in mostra un bel gioco”.
Oggi, per la Lazio Women, parlerà unicamente il campo
La calciatrice, che ha vestito anche la maglia dell’University of Florida e dell’University of Georgia, ha poi continuato: “Credo molto in mister Grassadonia. Non vedo l’ora di giocare tutte le competizioni in programma. So che l’Italia ha una visione del calcio dove conta molto l’aspetto tattico”.
Il nuovo acquisto della Lazio ha aggiunto dopo i primi giorni in biancoceleste: “Sono contenta di poter giocare qui e far parte di un club che vuole vincere. Le compagne di squadra mi stanno aiutando nell’inserimento dei vari schemi sui quali potrò migliorare. Il mister prova a farci giocare bene e credo che con il tempo tutto migliorerà”.
Mirko Fersini Formello
Oggi, a Formello, a parlare sarà unicamente il campo di gioco. A differenza della prima squadra maschile, mister Grassadonia avrà a disposizione una rosa rinforzata da un buon mercato. Mai, però sottovalutare un avversario come il Napoli.
In becco all’Aquila e che si voli alto!