La Lazio Women, come un disco dell’Equipe ’84, gioca con l’Hellas Verona.
La Lazio Women, come il titolo di un vecchio disco dell‘Equipe 84, domenica 17 Settembre giocherà con l’Hellas Verona Femminile. Per la prima di Campionato, le Aquile faranno il proprio esordio in trasferta, al Sinergy Stadium della città Scaligera.
A via Sogare 9 /C, alle ore 15:00, i sogni diverranno realtà e si vedrà quanto vale la nuova Women. Propositi, speranze e parole faranno spazio al campo di gioco e tutto sarà evidente in quei 90 minuti di partita.
E’ molto carica la nuova attaccante di fascia Evdokia Popadinova. Poche parole della calciatrice bulgara, ma intrise di tanta speranza: “Felice per la nostra prima vittoria e il mio primo gol per la Lazio in Coppa Italia. Non vedo l’ora che arrivi la prossima partita!”.
Poche ore e poi, cara Evdokia, sarà tutto più chiaro. Già, come un vecchio disco al vinile del passato e … al diavolo che non é il 29 settembre! La Lazio Women vale di più di un vecchio 45 giri, di una canzone gracchiante e malinconica su un antico giradischi.
Avanti ragazze, iniziate a danzare a 1000 giri, da domenica, con tanta grinta. Lo desideriamo tutti.
(Fonte: Lazio Live Gallura / Equipe 84 / Facebook – Women).
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World. – C f 97966570588 – “Una firma salva una vita“. –