Fai pubblicità su Lazio Live TV

S.S. Lazio, venerdì: giornata prima del duro esame con …

La giornata poco seria del laziale ottuagenario

by Lazio Live TV
0 comments

Lazio: giornata prima del duro esame con il Milan

Giornata impegnativa questa di venerdì: per i supporters della Lazio saranno ventiquattro ore di speranze e di emozioni prima del duro esame con il Milan. Domani sera, allo Stadio Olimpico, ci aspetta un avversario blasonato e voglioso di riscatto. Il Taty, nell’ultimo match con i milanesi, non ha ancora digerito l’annullamento di un suo bellissimo gol e chissà che non si vendichi. Auguriamocelo. C’è da ricordare Sven, quindi che nessuno faccia un passo indietro!

Per la società biancoceleste, in mattinata, si attendono le visite mediche di  Gigot (speriamo non faccia la fine di Danso !).

Il francese è un difensore con molta esperienza.  E’ stato messo fuori rosa dal Marsiglia probabilmente per la sua età. Qui alla Lazio, per me, non farà il titolare. Comunque è una buona riserva, viste le molte partite in programma ed è un buon indennizzo da parte di una società che ci ha sottratto Legnoverde.

Gigot

Samuel Gigot |

La Lazio ha pagato il cartellino del difensore 3 milioni di euro. Il contratto che firmerà ha una durata fino al 2026 con opzione però fino al 2027. Auguriamoci  che il trentenne possa svolgere un allenamento con la squadra e, chissà, rendersi disponibile da subito tra i convocati.

Alle 13 sorteggio di una nuova Europa UEFA League, dove anche essere in prima fascia non ti regala nessun vantaggio. Avversarie da evitare, più di qualcuna. Città da visitare: Bilbao, Budapest, Istanbul San Sebastiano. C’è qualche vecchio amico/ nemico da rivedere. Noi di Lazio Live TV ci saremo.

Esame giornata duro ed estenuante

Alle 15.30 conferenza stampa di Baroni. Vediamo se qualche Lazzaro si rialzerà dal proprio letto di dolore. La gara serale di domani é troppo appetitosa per lasciarsela sfuggire.

Alle 21 si attende Folorunsho. La speranza é che arrivi alla Lazio rifiutando tutte le altre squadre come un Giorgio Chinaglia vecchia maniera. Si vivranno le solite ultime ore di patimenti, irritazioni, attacchi di ira e speranze. Qualcuno programma, in caso di arrivo del centrocampista, una processione notturna di ringraziamento verso un santuario mariano. L’armata Brancaleone ha dato il suo sostegno all’iniziativa!

A mezzanotte sfumerà’ il forte centrocampista segreto, dieci volte più forte di Greenwood, perché la PEC era fuori servizio. Si accettano scommesse.

Siete pronti? Si parte.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich