Vincono le due Under 18 e 17 della Lazio
Vincono, con merito, le due squadre maschili Under 18 e 17 della Lazio. Per l`Under 18 biancoceleste arriva una vittoria in piena zona Cesarini. I ragazzi di Francesco Punzi si impongo sui pari età dell`Atalanta 2-1. Quella del “Salaria Sport Village” è una partita combattuta fin dai primi minuti. Ai bergamaschi di mister Lorenzi viene annullato un gol per fuorigioco. La Lazio alza i ritmi e trova la rete del vantaggio al 32` grazie al difensore Trifelli. Nella ripresa la partita si accende, l`Atalanta acciuffa il pari al 19` è Bono a siglare l`1-1. I ribaltamenti di fronte sono continui, ma nessuna delle due squadre riesce a concretizzare negli ultimi metri. Quando la sfida sembrava ormai terminata, nell`ultima azione della partita arriva la zampata vincente di Montano che fa esplodere di gioia le aquile. Lazio-Atalanta termina 2-1, i ragazzi classe 2007 di Francesco Punzi proseguono la striscia positiva e, dopo sei giornate, mettono in cassaforte il quinto risultato utile consecutivo.
Lazio: vincono le due Under 18 e 17
Prosegue la striscia positiva dell`Under 17 biancoceleste. Le aquile classe 2008 espugnano il campo del Catanzaro 1-2. Nel primo tempo, dopo 11 minuti passano in vantaggio i capitolini grazie al gol di Noto. Quattro minuti più tardi rispondo presente i padroni di casa di mister Cirillo, ristabiliscono gli equilibri con D`Oppidio. La partita è combattuta, ma la prima frazione di gioco termina in equilibrio. Nella ripresa la Lazio spinge il piede sull`acceleratore per cercare la rete della vittoria. Al 25` si rende protagonista il solito Polinari, il numero 9 biancoceleste gonfia la rete portando la Lazio in vantaggio. Al 31` i ragazzi di mister Procopio rimangono con un uomo in meno, Margheri viene spedito sotto la doccia anzitempo.
La squadra calabrese prova ad approfittarne, ma i biancocelesti gettano il cuore oltre l`ostacolo e difendono il vantaggio fino al triplice fischio. Catanzaro-Lazio termina 1-2, le aquile di mister Procopio continuano il volo e mettono in cassaforte la quarta vittoria consecutiva.
(Fonte: www.sslazio.it)