Lazio volano

S.S. Lazio, Under 14: volano le giovani Aquile e vincono

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio: le giovani Aquile dell’Under14 vincono in goleada.

Le giovani Aquile della Lazio vincono e realizzano una bella quanto avvincente goleada. La Lazio espugna il campo dei pari età dell’Accademia Gialloazzurra con il risultato netto e stratosferico di 0-10.

I biancocelesti prendono in mano le redini del match fin da subito e dopo appena 3 minuti passano in vantaggio grazie alla rete di Fania. Una manciata di minuti più tardi il raddoppio passa dai piedi di Galli, mentre Coppola gonfia la rete per ben quattro volte ed è doppietta per Isidori. Prima di far rientro negli spogliatoi sigla un altro gol Fania, è  doppietta personale anche per lui e decreta il risultato parziale di 0-9 già a fine primo tempo.

Le Aquile dell’under 14 Regionali vincono di goleada in trasferta

Nella ripresa, l’allenatore biancoceleste effettua la girandola delle sostituzioni. Il mister regala minutaggio a tutti; i biancocelesti gestiscono il vantaggio e trovano un altro gol con Manzi. Al triplice fischio l’Accademia Gialloazzurri di mister Torrreggiani si piega alla netta superiorità della Lazio per il risultato finale di 0-10.

Le aquile classe 2011 di mister Gualdaroni inanellano, così, la quarta vittoria consecutiva. I biancocelesti mantengono, momentaneamente, il secondo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

Lazio Under 18Oggi, spazio alle Under 15, 16 e 18. I più giovani (15 e 16) saranno impegnati in trasferta a Lecce, mentre i ragazzi dell’Under 18 dovranno vedersela  con i temibilissimi pari età dell’Empoli.

Intanto volano, festeggiano e fanno sognare i giovani che diverranno i beniamini della Lazio del futuro. Continua il volo delle Aquile della classe 2011. “Forza 10” per i ragazzi dell’Under14!

(Fonte: www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich