Lazio Under 16

S.S. Lazio, trasferimenti: arrivano nuovi calciatori a potenziare le

Giovani Aquile volano

by Valentino Valentino
0 comments

Nel settore giovanile della Lazio arrivano e vanno via nuovi calciatori

Nel settore giovanile della Lazio, arrivano nuovi calciatori per potenziarne la rosa. Rimane caldissimo l’asse tra il Club di Formello e l’Urbetevere, con i biancocelesti che hanno rinforzato le proprie categorie con diversi talenti provenienti da Via della Pisana.

A questi, nelle ultime ore, si va ad aggiungere anche l’esterno Raul Avram, pronto a rinforzare la fascia destra della prossima Under 18 biancoceleste. Il classe 2008 è reduce da una grande stagione nella selezione U17 Elite con la maglia gialloblù. Le sue prestazioni gli sono valse, infatti, anche un posto nella  Top 11 di categoria. Ora per lui arriva il momento di compiere il grande salto, con l’obiettivo di dimostrare tutto il suo valore anche nel professionismo.

Un Under 16 saluta. Tanti i movimenti di mercato tra le Aquile in questa estate. Oltre ai tanti calciatori arrivati alla corte biancoceleste, numerosi anche quelli in uscita.

Lazio: giovani calciatori arrivano e partono

L’ultimo in ordine di tempo è Matteo Berini, che lascia la capitale per approdare in Campania. Il centrocampista classe 2010 si trasferisce all‘Avellino ed è pronto per la nuova avventura in biancoverde. Una grande occasione per rilanciarsi dopo la sfortunata stagione appena trascorsa.

Arrivano nuovi Aquilotti. La grande annata dei classe 2011 della Lodigiani non è di certo passata inosservata alle società professionistiche. Dopo l’annuncio di Petrangeli e Potenziani alla Lazio, un altro giocatore vestirà la maglia biancoceleste per la prossima stagione. infatti, il centrocampista Cristian Bottega sarà un nuovo giocatore dell’Under15. Grande protagonista nella formazione di Cottani, spiccherà il volo nel professionismo raggiungendo i suoi compagni già annunciati negli scorsi giorni.

Ma gli arrivi non terminano qui. Come anticipato, Vittorio Contestabile è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il classe 2011 segue le orme del compagno di squadra, Andrea Iacomino, firmando con i biancocelesti. Le Aquile, così, confermano il proprio apprezzamento verso il settore giovanile dell’Urbetevere.

Lazio volano

Potrebbe interessarti

Leave a Comment