Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Under 18

S.S. Lazio, squadre giovanili: scendono in campo nel fine settimana

Programma partite

by Valentino Valentino
0 comments

Fine settimana: scendono in campo le squadre giovanili della Lazio

Scendono in campo, nel fine settimana, le squadre giovanili della Lazio. Sabato mattina saranno impegnate nell’anticipo di campionato le Under maschili 15 e Under 16. Le due compagini in biancoceleste se la vedranno entrambe con i giallorossi sul campo del Catanzaro.

Lazio giovaniliAlle ore 10, i primi a scendere in campo saranno i ragazzi di Tommaso Rocchi, la Lazio deve risollevarsi dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli. A seguire alle ore 11:30 sarà la volta dell’Under 16 di Simone Rughetti. Le aquile, classe 2009, devono lasciarsi alle spalle le sconfitte con Palermo ed Empoli. Bisognerà mettere in cassaforte i tre punti per riprendere il volo. Chiuderanno il sabato i ragazzi classe 2011 di Valerio Gualdaroni. E’ big match nella quinta giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, la Lazio farà visita all’Ostia Mare. Uno scontro d’alta quota tra la seconda e la quarta forza del campionato, è solamente una la lunghezza a distanziare le due squadre.

Scendono in campo le giovanili della Lazio

Domenica, esordio casalingo al “Green Club” per i ragazzi di Matteo Grassi. La Lazio attenderà i pari età del Perugia per la prima sfida del campionato nazionale Under 14 Pro.

Nel pomeriggio, al Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ sarà la volta dell’Under 17 di Gianluca Procopio. Le aquile, classe 2008, attendono la Juve Stabia. I biancocelesti andranno a caccia della quinta vittoria consecutiva.

L’Under 18 di Francesco Punzi scenderà in campo martedì nel posticipo contro i pari età del Lecce. I biancocelesti hanno tutte le intenzioni di continuare la striscia positiva di risultati per rimanere nei piani alti della classifica. La squadra pugliese è avvisata.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich