Si va a rinforzare, tra arrivi e partenze, il settore giovanile della Lazio
La Lazio continua a rinforzare il proprio settore giovanile: è ufficiale la firma di Matteo Bedori, portiere nato nel 2011, in arrivo dal Pescara.
Estremo difensore promettente, l’acchiappa palloni si è messo in luce nelle ultime stagioni con la formazione abruzzese, attirando l’attenzione di diversi club professionistici.
Ora per lui si apre una nuova avventura in maglia biancoceleste, all’interno di un progetto tecnico ambizioso e strutturato.
In bocca al lupo, Matteo, per questa nuova avventura in biancoceleste.
Under 18. Rimane caldissimo l’asse tra Lazio ed Urbetevere, con i biancocelesti che hanno rinforzato le proprie categorie con diversi talenti provenienti da Via della Pisana. A questi si va ad aggiungere anche l’esterno Raul Avram, pronto a rinforzare la fascia destra della prossima Under 18 biancoceleste. Il classe 2008 è reduce da una grande stagione in Under 17 Elite con la maglia gialloblù. Le sue prestazioni gli sono infatti valse anche un posto nella nostra Top 11 di categoria. Ora per lui arriva il momento di compiere il grande salto, con l’obiettivo di dimostrare tutto il suo valore anche nel professionismo.
Lazio: fondamentale rinforzare le squadre Under
Under 17: un trasferimento inaspettato. La grande stagione di Leonardo Clarizia con la Lazio non è passata di certo inosservata: protagonista con i colori biancocelesti con ben 12 reti messe a segno dall’attaccante. Tra le società interessante quella ad avere eseguito un vero colpo di mercato è stata la Fiorentina: la società viola pare aver blindato un accordo con il centravanti per tre anni.
Sembra tutto già fatto, il trasferimento del classe 2009 in Toscana è ormai prossimo.



