Lazio Galatasaray le probabili formazioni

S.S. Lazio, Sarri e la sua rivoluzione: sempre, fino alla vittoria

Il mister a difesa della Lazio

by Valentino Valentino
0 comments Sarri Lazio Formello | Foto: S.S. Lazio

Lazio: i tifosi biancocelesti devono aggrapparsi al Comandante Sarri

I tifosi biancocelesti devono aggrapparsi al Comandante Sarri per poter intravvedere un futuro migliore di quello che si preannuncia.  Il blocco del mercato sembra quasi quello che gli USA imposero a Cuba nelle sanzioni economiche degli anni ’60 di Mc Cartyana memoria.

Parafrasando la canzone di “Santa Clara” diciamo al mister che “abbiamo imparato ad amarti sulla storica altura, dove il sol del tuo coraggio ha posto un confine alla morte. Qui rimane chiara la tua penetrante trasparenza, della tua cara presenza …  Comandante Sarri.

Non sono mai stato comunista, ma ho avuto sempre rispetto per chi lottava e moriva per una causa. In questo ambito ed in questo momento Sarri mi ricorda Ernesto “Che” Guevara, un uomo che donò tutto se stesso all’idea rivoluzionaria di una Cuba differente e di un idea diversa e più libera del Sud America.

Il Comandante farà della Lazio una piccola – grande Isola di Libertà calcistica

Il mister “viene bruciando la nebbia come un sole di Primavera per piantare la bandiera, con la luce del suo sorriso. Qui rimane la chiara penetrante trasparenza della Sua chiara presenza … Comandante Sarri. La sua mano gloriosa e forte, piomba sulla storia della Lazio quando tutta la comunità biancoceleste si sveglia per vederti.

Come un manifesto del passato,  rimbombano nella testa le note di una canzone che fanno “qui rimane la chiara penetrante trasparenza, la tua amorevole presenza Comandante Che Sarri.

Noi laziali “continueremo ad andare avanti e con tutto il nostro amore ti diciamo, come se fossimo insieme a te, hasta siempre Comandante. Qui rimane la chiara penetrante trasparenza della tua cara presenza Comandante Maurizio Sarri.

Pensieri nella mente. Hanno cercato di liquidare la Lazio, ma la patria delle Aquile é libera e non si piega a nessuno . Cercano di liquidare il popolo biancoceleste, ma la Gente dei colori del cielo è più forte di chi ci fa del male e continua, giorno per giorno, ad aggiudicarsi nuove vittorie.

Col sorriso in faccia fa e farà pagare ai nemici,  tutto il male vomitato sulla nostra gente.

Hasta siempre comandante Sarri, unica soluzione ai problemi biancocelesti.

Le Aquile potranno volare solo grazie alle intuizioni di un mister … fuori dagli schemi e sempre più vicino all’idea di un Che, che ad un political correct.

Viva la rivoluzione laziale!

(Fonte: Santa Clara, Cuba, Vita di Ernesto Guevara)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment