Ecco il programma della Lazio per i prossimi giorni
Fine programma settimanale: venerdì pomeriggio, la Lazio risalirà sull’aereo in vista dell’appuntamento di sabato al Turf Moor di Burnley Qui si giocherà la penultima amichevole del precampionato. L’inizio gara é fissato per le ore 16 italiane contro il Burnley che ha appena acquistato Tchaouna.
La squadra della Premier ha in organico anche un giocatore protagonista all’ultimo Europeo Under 21 con l’Italia di Nunziata: Luca Koleosho. Il ragazzo, dalle belle doti tecniche, é un classe 2004. Attaccante esterno, in attesa di una chiamata azzurra, in tanti sperano di vederlo in un futuro vicino a Formello.
Come riporta il Corriere dello Sport, dopo due giorni di riposo, ieri pomeriggio la Lazio si é ritrovata al centro sportivo “Mirko Fersini” per la ripresa degli allenamenti.
Prima. però, la squadra si é rivista per il pranzo. A seguire importante appuntamento con l’Associazione Calciatori che sta facendo il giro dei ritiri estivi (fin qui già undici incontri con i club di Serie A).
Lazio: il programma verso la trasferta inglese
Importante incontro con l’AIC. I temi sul tavolo: l’accordo collettivo di lavoro dei calciatori, la previdenza, il fondo di fine carriera e le votazioni per stilare la Top 11 dello scorso campionato. Alle 18 di ieri, dopo l’incontro con i vertici AIC, la Lazio é scesa in campo per l’allenamento.
Isaksen si allena in palestra. Gigot, invece é assente e sempre più lontano da Formello. Cataldi vuole riprendersi il centrocampo della prima squadra.
Fabiani (che non ha certamente la dote della simpatia) lavorerà alle cessioni dopo un incontro con Sarri. Credo che ne partano più di due.
Accordo editoriale. La Lazio ha siglato un accordo con Adapex per ottimizzare l’editoria digitale. Già dalla diretta da Burnley il nuovo servizio sarà attivo sul sito.
Formello Mandas | Foto: S.S. Lazio
C’é molta curiosità nel conoscere se mister Sarri opterà per qualche variazione al modulo tattico. In bilico, inoltre, la scelta sulla titolarità del portiere.
Venerdì é fissata la partenza per Burnley. L’Inghilterra svelerà il futuro dei Biancocelesti.
La trasferta “su quel ramo del lago” si avvicina sempre di più.
Forza Aquile.