Per la Lazio Nuoto é stato un fine settimana di gare e di vittorie
Per il team maschile della Lazio Nuoto, quest’ultimo fine settimana é stato un periodo di belle gare e di vittorie. Iniziamo dalla prima squadra maschile di Pallanuoto.
È Lazio Nuoto show a Catania con i biancocelesti che vincono 13-16 contro Muri Antichi e rafforzano il 3º posto in classifica. Le aquile soffrono l’avvio deciso dei padroni di casa, poi dal secondo tempo prendono in mano il match, restano sempre davanti e portano a casa 3 punti importanti.
Fine settimana di gare e di vittorie per la Lazio Nuoto
A fine partita il coach dei biancocelesti, Daniele Ruffelli, ha dichiarato: “Abbiamo conquistato punti molto importanti in una vasca difficile. Era importante riscattarci dopo la sconfitta contro la Canottieri Napoli e lo abbiamo fatto. L’unica nota negativa sono i 13 gol subiti: sono troppi, in settimana lavoreremo sulla fase difensiva per tornare subito sui nostri standard”.
Vincono i giovani. Fine settimana di sole vittorie per le giovanili della Pallanuoto. Inaugurano il poker gli Allievi di Andrea Esposito, che sabato 18 gennaio al Centro Sportivo “Le Cupole” hanno battono 18 a 2 il Club Aquatico Pescara. Gli Allievi chiudono così, da primi, il proprio girone preliminare. Dal 9 febbraio al via la fase élite.
Bravi ragazzi! Forza Lazio Nuoto!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)