Lazio Nuoto: arrivano buone notizie dalle Nazionali e dal Settore Giovanile
Pervengono buone notizie dalle Nazionali e dal settore giovanile della Lazio Nuoto.
Nazionali Giovanili. Il CT della nazionale Under16 Federico Mistrangelo ha convocato due tesserati della Società biancoceleste di Pallanuoto. Si tratta dei classe 2009 Francesco Corelli e Leonardo Nicolia e del classe 2011 Andrea Scateni per un nuovo raduno con la nazionale di categoria. Il collegiale si terrà dal 24 al 26 febbraio alla Piscina “Carmen Longo” di Bologna.
Nazionale Assoluta. Ancora una grande gioia nella casa delle Aquile per la nuova convocazione del classe 2007 Diego Tresa (in foto) ad un collegiale con il Settebello. Il CT Sandro Campagna, il suo staff e tutti i 28 convocati si raduneranno dal 16 al 19 febbraio al Polo Natatorio di Ostia. In becco all’aquila, Diego!
Lazio Nuoto: arrivano buone notizie dal settore giovanile della Pallanuoto
E’ iniziata con una netta vittoria il girone élite degli Allievi della Lazio Nuoto. Le aquile di Andrea Esposito hanno sconfitto per 16 a 4 l’Aquademia, nonostante una gara giocata spesso sotto ritmo. Conquistano 3 punti anche i Ragazzi di Valerio Zanella, che nell’anticipo della 3ª giornata del proprio girone battono 13 a 5 i Castelli Romani mantenendo il primato in classifica.
Bella e netta vittoria anche per le Ragazze, accompagnate per l’occasione da coach Claudio Sebastianutti. Nella splendida cornice del Foro Italico, le piccole biancocelesti hanno battuto 2 a 24 l’Aquaroma.
Fine settimana alterno per gli Esordienti. La squadra di Garbatella perde 10-6 a Tivoli contro lo Swimming Club, mentre quella di Acilia batte 20-3 i pari età del Grifone Nuoto.
Forza Lazio Nuoto!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)