La Lazio sconfessa la bella vittoria con l’Hellas Verona
Dopo la bella vittoria con l’Hellas Verona, la Lazio arriva al Mapei Stadium sospinta da 6000 laziali pronti a sostenere gli uomini di Sarri dal primo al novantacinquesimo. Il Mister rilancia dal primo minuto Romagnoli (dopo le due giornate di squalifica), davanti a Provedel; completano il pacchetto arretrato insieme a Gila Nuno Tavares e Marusic sulle fasce. A centrocampo Guendouzi e Dele-Bashiru ai lati di Rovella. A Cancellieri e Zaccagni il compito di innescare Valentin Castellanos.
Lazio: pensare al Derby sperando nella “bella vittoria”
Foto Profilo X S.S. Lazio
E’ veramente troppo poco. La squadra biancoceleste perde a Reggio Emilia. Seconda sconfitta in trasferta su tre partite e squadra emiliana che aggancia in classifica proprio i biancocelesti. C’è ancora tanto da lavorare, ma è evidente che Belahayane e Dele-Bashiru devono ancora assimilare i dettami tattici del Comandante. Bisogna attencere e pazientare ancora qualche partita.Qualche lampo del solito Pedro non può assolutamente bastare.
Tutti al “Fosso di Helm”. Ora c’è il derby all’orizzonte e serve un’altra squadra. Bisogna esser presenti a se stessi: su gli spalti, ma soprattutto in campo. C’è da lottare, dando l’anima!
Parola d’ordine: “Essere esempio, dare l’esempio”.