La Lazio Hockey perde la finale di Coppa Italia
La Lazio Hockey perde la finale di Coppa Italia in maniera netta. Troppo. Vince la gara ed il titolo l’Hockey Club di Bra.
E’ stata una partita giocata sempre al limite dai padroni di casa che hanno messo in campo agonismo, corsa e atleti che fanno la differenza. Squadra che, dopo la retrocessione della scorsa stagione, è sicuramente pronta per il prossimo campionato di A1.
Finisce 7 a 2 per i gialloneri di casa: risultato maturato nel primo e nell’ultimo quarto di gioco. I ragazzi biancocelesti di Luca Angius subiscono, purtroppo, 3 reti in entrambi i due tempi dimostrando una fragilità difensiva.
Di Riccardo Braca e Tomas Gonzales le reti biancocelesti.
La Lazio perde la finale di Coppa dell’Hockey Italiano
Finisce così la stagione outdoor che, aldilà del risultato (messo in preventivo), ha dato grandi soddisfazioni con la conquista della finale di Coppa Italia. Complimenti ai gialloneri piemontesi.
Domenica scorsa, oltre le finali di coppa, si sono giocate anche le partite valide per il campionato U16 Femminili e U14 Maschili e Femminili.
Le ragazze sono state ospiti dell’ Hockey Potenza Picena con risultati alterni. L’Under16 ha vinto 10 a 1 (reti di Francesca e Ludovica Pericoli, Eleonora Scimè, Lavinia Mazzia e Veronica Di Biagio) mentre le più acerbe U14 sono uscite sconfitte per 8 a 1 dal campo marchigiano. Rete della bandiera di Lara Kobelich.
I ragazzi dell’Under14, sul campo di casa del Tre Fontane, hanno dilagato sui pari età dell”Hockey Avezzano. In rete Alessandro Ciamei, Simone Specchia, Alessandro e Daniele Di Giacomo, Lorenzo Olivieri, Giuseppe Scorcelletti e Gabriele Natale.
Applausi per tutti.
(Fonte: S.S. Lazio Hockey su prato)