Calciomercato: la Lazio é alla ricerca di un terzino sinistro
Calciomercato: non é certo un mistero che la Lazio, per la prossima stagione, sia alla ricerca di un valido terzino sinistro. Nuno Tavares, sul quale si adombrano molti dubbi sulla tenuta fisica, non offre necessarie garanzie e così parte la giostra del chi viene e chi va.

Calciomercato: la Lazio alla ricerca di terzini
Attenzione. Per Firpo, i biancocelesti dovranno affrontare la concorrenza di Atletico Madrid e del Milan.
Sulla difesa , durante quest’estate, la Lazio dovrà lavorare sodo. Nell’incontro con Fabiani, la You First ha proposto altri 2 profili. che provengono dal campionato spagnolo. Si tratta di+ Aihen Munoz della Real Sociedad, che ha ben figurato all’Olimpico in Europa League, e Javi Galan dell’Atletico Madrid. Entrambi rappresentano soluzioni valide, anche per costi e ingaggio.
Il vero cambiamento, come si evince, si prepara sulle fasce. Marusic non é certo che resti in biancoceleste e voci di mercato lo avvicinano alla Fiorentina. Anche Lazzari è in bilico. Tra i possibili nuovi innesti potrebbe rispuntare Jackson Tchatchoua del Verona, ma serviranno almeno due uscite.
Ci sarà modo di mettere a segno nuovi acquisti nella nuova sessione di mercato che va dal 1 al 10 giugno, altrimenti si potranno tesserare giocatori a partire dal 1 luglio.
La giostra continua ad andare!


