Gradito ritorno tra i biancocelesti della Lazio Calcio a 5
Gradito ed inaspettato ritorno nella formazione della Lazio Calcio a 5 maschile. Aveva già vestito la maglia della Lazio nella stagione 2022-2023 ed a distanza di due campionati Diego Dominguez torna in biancoceleste. Laterale venezuelano dalle straordinarie doti tecniche e con il senso del gol, Diego aveva chiuso la sua prima esperienza alla Lazio segnando 23 gol. È tornato in Italia l’anno scorso con la maglia dell’Eur confermando le sue doti e trovando anche 18 volte la via della rete.
Il suo innesto garantirà a mister Maurizio Grassi qualità tecniche fuori dal comune.
Gradito ritorno nella Lazio Calcio a 5 maschile
Queste qualità permetteranno a Diego di creare spesso la superiorità numerica, senza dimenticare una pericolosità offensiva straordinaria che lo rende un giocatore davvero unico. Ben tornato.
Intanto, inizia a rilasciare le prime impressioni il giovane Luca Ferraro. Il talento biancoceleste ha dichiarato: “Ho scelto la Lazio perché credo che sia una delle migliori squadre. Il progetto tecnico mi ha colpito. Vogliono costruire qualcosa di importante e io voglio farne parte. Inoltre rappresenta un’occasione di crescita per me sia come giocatore che come persona. Nonostante la giovane età ho avuto la fortuna di accumulare un grande bagaglio di esperienza e per la nuova stagione ho ambizioni molto chiare. Voglio continuare a migliorare per contribuire in modo significativo alla squadra. Mi aspetto una stagione entusiasmante sotto tutti i punti di vista. La Lazio ha grandi ambizioni e con la dedizione di tutti possiamo competere ad alto livello. Ogni partita sarà un’opportunità per dimostrare il nostro valore e siamo pronti per dare il massimo per scrivere una stagione memorabile. Un ringraziamento speciale lo voglio rivolgere a Rossano Fuschillo per la professionalità e il supporto che hanno reso questo processo molto più semplice”.